Regina Delle Stelle | Modà | Supertesti.it




Regina Delle Stelle



Testo Regina Delle Stelle

Ricordo ancora sai, ricordo ancora i tuoi occhi nei miei e i tuoi respiri poi... i miei discorsi che ti trascinavano dentro di me parlavo talmente piano che... le mie parole sembravano favole, ma favole scritte per te. Ma tu non ci sei più... tu sei svanita tra le stelle nel blu... e mi hai costretto lo sai... a costruirmi due ali per poi... per volare lassù.. per stringerti e per... per riportarti da me.. e per riportarti da me. E le promesse che... che hai trasformato in polvere non le dimentico.. lo sai.. Bastava poco per, per far sembrare un po‘tutto più magico tutto fantastico, bastava poco per per stare bene con te, bastava averti con me. Ma tu non ci sei più... tu sei svanita tra le stelle nel blu... e mi hai costretto lo sai... a costruirmi due ali per poi... per volare lassù.. per stringerti e per... per riportarti da me.. e per riportarti da me.Bastava poco per, per stare bene con tebastava averti con me..ma tu non ci sei più,se svanita tra le stelle nel blu...e mi hai costretto lo sai... a costruirmi due ali per poi... per volare lassù.. per stringerti e per... per riportarti da me.. e per riportarti da me.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.